• +39 081 7645443
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ricerca Avanzata Ricerca Avanzata
0703017000.jpg0703017000.jpg
0703017000.jpg

Pubblicità e nuovi strumenti di conoscenza

SKU: 0703017000
Autore:
Francesca Manolita
Collana:

"Univ. degli Studi del Sannio. Sezione giuridico - sociale"
Vai alla collana >>>

Array
30,00 €
48h.png

PDFStampaEmail
Il lavoro propone una rivisitazione del fenomeno pubblicitario alla luce delle recenti scelte normative spesso incidenti sul piano generale della disciplina della circolazione della ricchezza. In particolare, attesa l'inconciliabilità delle attuali misure di conoscenza con i canoni fissati dalla dottrina classica, si rimedita sulla funzione e sulla struttura della pubblicità . Si addiviene, cosi, ad una ricostruzione sistematica degli indici di circolazione individuando un nucleo essenziale di disciplina applicabile anche a strutture conoscitive non strettamente legate alla circolazione immobiliare.

L'AUTORE

Manolita Francesca ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in «I problemi civilistici della persona» presso l'Università degli Studi di Salerno. È autore di saggi e commenti alla giurisprudenza.
Isbn
8849504411
Nr. Volume
25
Formato
17x24
Nr. Pagine
240
Mese Pubblicazione
Febbraio
Anno Pubblicazione
2003