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L’oggetto del contratto di sponsorizzazione
SKU: 9908372004
Nazzaro Anna Carla
37,99 €

Nr. Pagine:
38
Formato:
PDF

Il sopirsi della discussione relativa al contratto di sponsorizzazione non equivale alla risoluzione definitiva dei problemi giuridici da esso sollevati. Preso atto di ciò e nella consapevolezza della confusione esistente tra i diversi contratti di pubblicità, l’a. si occupa della definizione dell’oggetto del contratto. L’analisi è condotta tramite la valutazione delle clausole contrattuali e della casistica giurisprudenziale per approdare ad una conclusione che tramite l’identificazione dell’oggetto contribuisca a definire con maggiore precisione gli elementi strutturali e funzionali del contratto sì da individuarne l’ambito di autonomia.

The debate about sponsorship contracts has become less heated although the legal problems they raise have not been definitively resolved. There are various types of advertising contract; the paper discusses the definition of the object of the contract. Contractual clauses and the legal precedents are analysed with the aim of clarifying the structural and functional elements of the contract through the identification of the object in order to identify its sphere of autonomy.

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