La creazione del valore nelle società di calcio
SKU: 9914172001
Ciampaglia Gian Matteo
19,99 €

Nr. Pagine
11
Formato
PDF

Il saggio esamina la fisionomia dell’agonismo calcistico in chiave manageriale, affrontando la problematica della creazione del valore nel contesto organizzativo delle società di calcio professionistiche. Sono oggetto di specifica disamina la ricerca del bene aziendale e i meccanismi patologici – rispetto ai quali si propongono i possibili rimedi – idonei ad alterare il perseguimento delle finalità di natura economico-finanziaria e morale delle società di calcio professionistiche.

Edizioni Scientifiche Italiane E.S.I. SpA - Via Chiatamone 7 - 80121 - Napoli P.IVA: 00289510638 Copyright © All right reserved
NOTA! Questo sito utilizza cookies e tecnologie simili .
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Approvo', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa. Privacy Policy