NOTA! Questo sito utilizza cookies e tecnologie simili .
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Approvo', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. 
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa.
Gli accordi tra i siti di social networks e gli utenti
SKU: 9915105005
Perlingieri Carolina
16,99 €

Nr. Pagine:
17
Formato:
PDF

Lo sviluppo della tecnologia ha consentito la creazione dei c.dd. social networks, luoghi emblematici per le comunicazioni interpersonali e la costruzione della sfera sociale e politica della persona. L’esame degli accordi tra il gestore del social site e l’utente, condotta sulla base dell’individuazione della concreta operazione economica e della ricognizione degli interessi gioco, mette in evidenza il collegamento degli accordi tra i social e gli utenti con i contratti conclusi tra il social e gli inserzionisti pubblicitari e consente di escluderne la natura gratuita, pubblicizzata fin dalla home page del sito, nonché di affermare la presenza di un contratto di scambio, non piú soltanto di fatto o economico, bensí in senso giuridico imponendo la riconduzione al tema della negoziabilità degli attributi della persona umana.

Edizioni Scientifiche Italiane E.S.I. SpA - Via Chiatamone 7 - 80121 - Napoli P.IVA: 00289510638 Copyright © All right reserved