L’utente dei servizi pubblici e la riforma fallimentare: nuovi scenari
SKU: 9919105002
Caterini Enrico
49,99 €

Nr. Pagine
29
Estratto Rivista

Rassegna di diritto civile 1/2019

Vai alla Rivista

Formato
PDF
Issn
0393-182X

I servizi di interesse generale e di interesse economico generale costituiscono un rapporto di utenza basato sul contratto e la carta dei servizi. La qualità del servizio è misurata con il costo-fabbisogno standard. La crisi dei soggetti erogatori dei servizi può dipendere anche da inadempienze qualitative nelle prestazioni.

The general interest service and general economic interest establish a users’ relationship based on the contract and on the charter of the services. The quality of the service is measured by standard needs-cost. The crisis of concessionaires services can depend on qualitative default in performances, too.

Edizioni Scientifiche Italiane E.S.I. SpA - Via Chiatamone 7 - 80121 - Napoli P.IVA: 00289510638 Copyright © All right reserved
NOTA! Questo sito utilizza cookies e tecnologie simili .
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Approvo', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa. Privacy Policy