
[{{{type}}}] {{{reason}}}
{{/data.error.root_cause}}{{texts.summary}} {{#options.result.rssIcon}} RSS {{/options.result.rssIcon}}
{{/texts.summary}} {{#data.hits.hits}}{{{_source.displayDate}}}
{{/_source.showDate}}{{{_source.description}}}
{{#_source.additionalInfo}}{{#_source.additionalFields}} {{#title}} {{{label}}}{{{title}}} {{/title}} {{/_source.additionalFields}}
{{/_source.additionalInfo}}Dopo essersi lentamente e faticosamente affrancata da una visione sfavorevole e non artisticamente apprezzabile, la street art può essere considerata, ad oggi, un’espressione consolidata del «mainstream», capace d’influenzare in maniera incisiva il mercato del real estate. Si può affermare, anzi, che la stessa sia stata oggetto di un processo «catartico», ormai concluso, che non la considera più quale attività di deturpamento e di vandalizzazione della proprietà, ma come una nuova forma d’arte, rappresentata in pubblico e stabilmente destinata alla fruizione della collettività.
After slowly and laboriously freed from an unfavourable and not artistically appreciable vision, street art can be considered, to date, a well-established expression of the «mainstream», capable of influencing the real estate market in an incisive way. It can be said, indeed, that it has been the subject of a «cathartic» process, now concluded, which no longer considers it as an activity of disfigurement and vandalism of the property, but as a new art form, represented in public and permanently destined for the enjoyment of the community.